martedì 6 maggio 2014

Stiamo cercando rappresentanti di lista per il Movimento Cinque Stelle, per le elezioni europee del 25 Maggio 2014 presso gli 8 seggi elettorali di Noventa Padovana.

Cosa fa il rappresentante di lista?
Cura essenzialmente gli interessi di un soggetto politico che si presenta alle elezioni, vigilando che tutte le operazioni di voto al seggio si svolgano in maniera regolare, conforme alla legge e non penalizzante per la propria lista di candidati.
Può assistere a tutte le operazioni relative al voto, dalla preparazione del seggio fino alla fine dello spoglio dei voti.
Non c’è l’obbligo di assistere a tutte le operazioni, ma è ovviamente essenziale assistere alle operazioni di scrutinio dei voti, ossia di spoglio delle schede e trascrizione dei risultati elettorali.
Per tutta la durata delle operazioni elettorali a cui assiste, il rappresentante di lista può essere esonerato dal lavoro, previa certificazione che viene rilasciata dal presidente di seggio.

Requisiti per fare il rappresentante di lista:
Qui a Noventa, il requisito essenziale per fare il rappresentante di lista alle prossime elezioni europee del 25 Maggio 2014 è quello di essere elettore della circoscrizione nord-orientale (Emilia-Romagna, Friuli- Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Veneto)

Potete dare la Vostra disponibilità comunicandoci (in forma privata) i seguenti dati:
Cognome e nome
Luogo e data di nascita
Residenza
N. Seggio e nome della scuola (segnato sulla tessera elettorale con cui andrete a votare)
indirizzo mail e numero di cellulare
Sarete contattati nei prossimi giorni per ulteriori aggiornamenti, prossimamente sarà anche organizzata una riunione formativa con tutti i rappresentanti di lista.
Grazie a tutti.
#vinciamonoi

Nessun commento:

Posta un commento