domenica 21 settembre 2014

ROMA – ITALIA5STELLE

Italia 5 Stelle al Circo Massimo il 10 11 e 12 di ottobre. Per la prima volta ci riuniamo tutti, il M5S riunirà tutti gli eletti, i non eletti, gli attivisti, cittadini normali, abusivi, infiltrati. Ci saremo tutti. Io sarò su un drone con quattro eliche che veglierò dall'alto e vi manderò delle immagini bellissime.
Ci saranno dei gazebo disposti in modi tale da formare il profilo dell'Italia, saranno rappresentati quasi tutti i comuni 5 Stelle, tutte le regioni. Ci saranno 3 stand dedicati ai parlamentari di Camera e Senato e a quelli europei che riceveranno i cittadini e gli attivisti per rispndere alle loro domande. Ci saranno punti di ristoro. Ci saranno degli stand per dibattiti e incontri con i portavoce M5S su temi specifici che saranno anche trasmessi su un grande palco. Sul palco si alterneranno anche le testimonianze degli eletti 5 Stelle e le performance dei gruppi musicali che stiamo selezionando adesso. Sarà una cosa viva, di centinaia di migliaia di persone!
Faremo la raccolta differenziata come sempre e lasceremo tutto pulito e perfetto.
10 11 e 12 ottobre, venerdì sabato e domenica ci vedremo tutti lì al Circo Massimo. Sarà meraviglioso!
E' un progetto molto difficile, ma ce la faremo come ce l'abbiamo sempre fatta. Se dal 2009 a oggi siamo riusciti e entrare in 600 comuni con 2000 consiglieri, centinaia di parlamentari e decine di parlamentari europei in 5 anni vuol dire che la nostra velocità è straordinaria. Il nostro virus non dà scampo. Le balle di questa gente qua, di questa informazione non reggono più, non ci credono manco loro a quello che dicono.

Nessun commento:

Posta un commento