venerdì 18 ottobre 2013

#5giornia5stelle/14 - #bastaimbrogli 18/10/2013

5giornia5stelle/14

Con il MoVimento 5 Stelle sono tempi duri per chi cerca d'ingannare i cittadini. Alla Camera abbiamo denunciato l'ennesimo favore ai concessionari di slot machine. Pd e Pdl hanno concesso ai signori dell'azzardo ulteriori 100 milioni di euro di sconto sulle multe non pagate. Non bastavano i 2 miliardi di euro già condonati?
Al Senato, proseguendo la battaglia iniziata alla Camera, i portavoce 5 stelle sono intervenuti per due giorni di seguito in difesa della Costituzione, portando in aula alcune parole del Premio Nobel
Dario Fo. La lotta ha portato al rinvio del voto finale di una settimana. Il M5S ha smascherato la Legge Truffa sul finanziamento pubblico ai partiti e si è battuto affinché il nostro disegno di legge contro gli orari selvaggi dei negozi non venga snaturato da Pd e Pdl proni agli interessi delle lobby dei centri commerciali.
Siamo scesi in piazza al fianco dei cittadini che con forza hanno chiesto l'abolizione del voto segreto sulla decadenza di Berlusconi e non solo. Grazie alle mosse del M5S siamo sulla buona strada per ottenere il voto palese. Ma vogliamo fatti non parole: li aspettiamo al varco!"
M5S Camera e Senato

Nessun commento:

Posta un commento